2 aprile - 15 maggio

PREMIO PIU’ LUCE | Tener-a-mente 2018

 

Passata la caldissima estate, eccoci qui di nuovo a lavorare per rendere più luminosa anche l’attesa invernale per la prossima edizione del nostro Premio Più Luce, per attori che recitano poesia.

Reduci dalla prima intensissima esperienza, siamo pronti a replicare il 14 luglio 2018 con la nostra seconda avventura in versi.
Dal 2 aprile al 15 maggio ci emozioneremo a ricevere le vostre candidature (a breve pubblicheremo il bando).
Nella trepida attesa, qui e sulla pagina Facebook costruiremo insieme di questa piattaforma le fondamenta da cui slanceremo i fuochi finali.
Sabato 14 luglio si sfideranno infatti nuovamente 10 finalisti, davanti ad una giuria appassionata e appassionante, i cui membri vi presenteremo presto, e a voi, pubblico votante.

In palio ci sarà di nuovo una splendida scultura di Ettore Greco, creata appositamente per il nostro poetico tenzone.
Quest’anno i 10 finalisti saranno tutti nostri graditi ospiti nell’alveo del Vittoriale degli Italiani, in modo da rendere anche più semplice la partecipazione da tutta Italia… non solo! Ricordiamo infatti che non ci sono limiti per partecipare: chiunque tu sia e da qualsiasi posto tu provenga, ti aspettiamo incantati, nel magico Laghetto delle Danze del Vittoriale degli Italiani.

 

Mentre affiliamo le armi più tenere in nostro possesso per abbreviare l’attesa, oggi qui lanciamo anche un invito: in 45 secondi (più o meno) raccontateci con un video che cos’è per voi la poesia.

Mandatecelo nella posta della nostra pagina Facebook, possibilmente in formato snello e vivace.

SI-PUÒ-FARE!

 

Non manchiamoci troppo, luminosi amici.

 

Data

14 luglio 2018

Ora

08:00 AM

Luogo

Laghetto delle Danze
« TORNA AL CARTELLONE
« TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE