Biglietti Diana Krall ora in vendita su questo sito

BIGLIETTI DIANA KRALL – Sono disponibili da questo momento su questo sito i biglietti online per il concerto di DIANA KRALL, l’8 luglio per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera.

 

Biglietti Diana Krall disponibili qui.

NOVITA’: disponibili da quest’anno anche 200 Ingressi Prioritari al prezzo di 5 € cadauno, applicabili a tutte le tipologie di biglietti in vendita. Permettono di accedere al teatro tra le ore 19.45 e le ore 20.15, con un anticipo di 30 minuti rispetto all’apertura dei cancelli prevista alle ore 20.15. Per acquistare il supplemento Ingresso Prioritario clicca qui.

 

PROMOZIONE: gli spettatori del concerto di Diana Krall avranno diritto ad acquistare un biglietto ridotto per la visita al museo del Vittoriale, valido dal giorno precedente a quello successivo allo spettacolo. Il biglietto ridotto può essere acquistato online sul sito www.vittoriale.it.

 

Con oltre 15 milioni di album venduti in tutto il mondo, DIANA KRALL – l’unica artista jazz ad aver vinto, a oggi, tre Grammy e otto Juno Awards, nove dischi d’oro, tre di platino e sette multi-platinum – è la prima ospite annunciata per la nona edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente: l’8 luglio 2019, sul palco vista-lago di Gardone Riviera, una cantante e pianista tra le più riconosciute al mondo, vera best-seller della sua generazione.

Tra le voci più importanti del panorama jazz al femminile, nel settembre 2018 DIANA KRALL, canadese, ha pubblicato Love Is Here To Stay, ultimo capitolo discografico di questa straordinaria artista, cantante e pianista. Il disco celebra un incontro a dir poco eccezionale, quello tra Tony Bennett e Diana Krall, per un album tributo alle grandi canzoni dei fratelli Gershwin.

Il concerto che porterà Diana Krall sul palco vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale lunedì 8 luglio per Tener-a-mente Festival sarà un’emozionante occasione per assistere, per la prima volta nel nostro Paese, all’esecuzione dal vivo dei brani del suo ultimo disco e riascoltare i successi e le sonorità che hanno contraddistinto lo stile unico di questa affascinante artista

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto Diana Krall.