Biglietti Devendra Banhart in vendita su questo sito

Biglietti-Devendra Banhart

Biglietti-Devendra-BanhartBIGLIETTI DEVENDRA BANHART – sono in vendita da questo momento su questo sito i biglietti online per il concerto di Devendra Banhart, l’eclettico e carismatico cantautore texano che domenica 9 luglio si esibirà sul palcoscenico panoramico del Vittoriale per presentare il nuovo disco, “Ape in Pink Marble“.
Dopo aver collezionato collaborazioni eccellenti con Anthony and The Johnsons, Beck, Caetano Veloso e David Byrne, e aver affascinato pubblico e critica con le sue cangianti atmosfere dallo psichedelico al tropicale, al mood orientaleggiante dell’ultimo disco, Banhart torna in Italia tre anni dopo l’ultimo tour e dopo un recente tutto esaurito all’Auditorium di Milano in sole tre settimane.

Clicca qui per acquistare online i biglietti concerto Devendra Banhart.

 

Scritto, prodotto, arrangiato e registrato dallo stesso Devendra a Los Angelese, “Ape In Pink Marble” è il nono album dell’artista americano, realizzato insieme ai suoi collaboratori di lunga data Noah Georgeson e Josiah Steinbrick. Il disco contiene atmosfere orientali – complice la presenza del koto, un’arpa giapponese – in salsa folk minimalista. Descritto da Q come l’apice della sua carriera e dal Wall Street Journal come il suo lavoro più conciso, sommesso e seducente fino ad ora, “Ape In Pink Marble” è ricco di arrangiamenti inusuali ed esotici e racconta piccole storie di vita con la leggerezza che da sempre contraddistingue Devendra.

Disegnatore e pittore di successo, i dipinti di Banhart – particolari, dalla linea fine e spesso enigmatici – sono appesi nelle gallerie di tutto il mondo. Nel 2015 è stato pubblicato “I Left My Noodle on Ramen Street”, una raccolta di dipinti, disegni e pezzi d’arte varia di Devendra. L’artista e musicista americano ha ideato e disegnato la copertina della maggior parte dei propri dischi e nel 2010 l’artwork e il packaging del suo albumWhat Will We Be”, sempre ideati da lui, hanno ricevuto una nomination ai Grammy.

 

Qui leggi maggiori informazioni sul concerto Devendra Banhart.

Clicca qui per acquistare i biglietti concerto Devendra Banhart.