Biglietti Franz Ferdinand ora disponibili

BIGLIETTI FRANZ FERDINAND – sono aperte da questo momento su questo sito le prevendite per il concerto vista-lago dell’11 luglio dei Franz Ferdinand, il leggendario gruppo indie degli anni zero.
L’acquisto dei biglietti può essere effettuato online su questo sito, oppure tramite riservazione e bonifico bancario, contattando la segreteria del Festival al 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16) o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

Oltre ai tradizionali posti a sedere di platea e a quelli vista-lago di gradinata, alle spalle di questi ultimi per il concerto dei Franz Ferdinand sono disponibili anche i posti in piedi. Clicca qui per accedere ai biglietti Franz Ferdinand online.

 

Vincitori di un Mercury Prize e di due Brit Awards, con 5 nomination ai Grammy, album ai vertici delle classifiche e oltre 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, mescolando le regole dell’indie-rock e contaminandolo col dancefloor i Franz Ferdinand sono considerati uno dei gruppi più cool dell’ultimo decennio.

Attivi dal 2001 e originari di Glasgow, con il loro omonimo disco d’esordio i FRANZ FERDINAND hanno risollevato le sorti di un rock inglese che, agli inizi degli anni Duemila, era decisamente schiacciato da quello di matrice americana. Con la loro energia creativa e comunicativa si sono fatti notare da subito, meritandosi un incredibile successo planetario che non si è fatto smentire nei successivi dischi.

Lo scorso 9 febbraio hanno pubblicato “Always Ascending”, il nuovo disco che segna una trionfante rinascita per il gruppo di Alex Kapranos e soci. Il sesto album di studio vede infatti un cambio di formazione che non delude i numerosissimi appassionati che da sempre seguono con scalpore da dancefloor il gruppo: il chitarrista Nick McCarthy decide infatti di dedicarsi alla famiglia, e viene sostituito da Dino Bardot (1990s), mentre si aggiunge Julian Coriee (Miaux Miaux) alle tastiere. Registrato a Londra e Parigi, “Always Ascending” – che arriva a tre anni di distanza da “FFS”, il disco realizzato con Sparks – è un album euforico e futurista, frizzante ed esuberante.

Dal vivo i Franz Ferdinand danno il meglio di sé, tra batterie pulsanti, riff di chitarra pungenti e ritornelli accattivanti. Il concerto dell’11 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale, per Tener-a-mente Festival, sarà una splendida occasione estiva per vedere il gruppo protagonista assoluto del palco vista-lago del Vittoriale.

 

Clicca qui per acquistare biglietti online e per maggiori informazioni sul concerto dei Franz Ferdinand.