Biglietti LP disponibili su questo sito

biglietti LP

Biglietti-LPBIGLIETTI LP – sono disponbili da questo momento su questo sito i biglietti online per l’attesissimo concerto di LP, il travolgente astro nascente del rock mondiale, attesa per la prima volta al Vittoriale il 26 luglio.

Triplo Disco di Platino per “Lost on You“, vero e proprio tormentone dell’estate 2016, dopo una collezione di primati in classifica e di “tutto esaurito” nei concerti invernali e primaverili, arriva sul panoramico palcoscenico gardesano LP, nome d’arte della cantautrice americana d’origini italiane Laura Pergolizzi.

AGGIORNAMENTO DEL 21 FEBBRAIO: per il concerto di LP sono disponibili posti in piedi al costo di € 20 + prevendita. Per informazioni tel.340.1392446 – info@anfiteatrodelvittoriale.it.
Clicca qui per acquistare i biglietti concerto LP.

 

Capelli ribelli e voce graffiante, amata dal pubblico per quello speciale fischiettio che è ormai diventato un marchio di fabbrica, LP richiama alla mente i grandi nomi del rock al femminile degli anni Settanta/Ottanta. Attiva dal 2001, quando è stato pubblicato il suo primo album di studio, ha lavorato nel mondo della musica come autrice di grandi artiste del calibro di Rita Ora, Rihanna, Leona Lewis e Christina Aguilera.

Ma è il suo singolo “Lost On You“, il brano più suonato dalle radio italiane, a farle raggiungere la fama mondiale –con oltre 25 milioni di visualizzazione Youtube, triplo Disco di Platino, medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani, primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quinto nella Top 10 Shazam Mondo e Top 30 Spotify.
Dopo il successo di “Lost On You“, il nuovo singolo, “Other People“, ribadisce lo stile inconfondibile di LP che, in sole tre settimane dal lancio, raggiunge la Top 10 Airplat, Top 10 Shazam e Top 5 ITunes Main Chart.

Dopo il tutto esaurito delle date invernali a Roma e Milano, e il tour di aprile, i cui biglietti sono velocemente terminati, cresce l’attesa per vedere questa straordinaria artista dal vivo sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale per il Festival Tener-a-mente il 26 luglio 2017.

Leggi di più sul concerto di LP.

Clicca qui per acquistare i biglietti concerto LP.