Biglietti concerto Anna Calvi: chi ha vinto la Prima Fila

Tener-a-mente 2018 ha il primo bis: è quello di Andrea Villani, già vincitore dei biglietti per il concerto di Norah Jones, che ieri è stato inequivocabilmente il più veloce a riconoscere l’icona britannica Anna Calvi nell’#indizioRichmond, Burberry e Telecaster“, confermandosi ferratissimo nella storia delle protagoniste femminili di questa edizione del Festival.

Dopo una prima, parziale défaillance, Andrea è stato il primo anche a fornire la spiegazione completa del nostro indovinello: Anna Calvi, cantautrice e chitarrista dalla figura esile ma sempre abbracciata alla sua fedelissima chitarra Fender Telecaster,  nel febbraio 2017 pubblica l’EP dal vivo “Live For Burberry“, resoconto dello spettacolo tenuto durante la settimana della moda londinese pochi giorni prima per la nota casa di moda di lusso britannica.
Per inciso, l’ultimo disco in studio della cantautrice risale al 2013, “One Breath“, il che rende ancora più forte l’attesa per il nuovo album in uscita quest’anno, a cinque di distanza.

La prima parte dell’#indizio, “Richmond“, si è subito rivelata la più difficile da riconoscere. Chi ha pensato, in pendant con “Burberry“, alla firma di abbigliamento inglese che porta il nome del suo ideatore, John Richmond; chi alla marca di chitarre; e chi, infine, ha immaginato alludesse al quartiere londinese. Ed è proprio qui che Andrea Villani ha riconosciuto i natali della bella Anna, nata a Londra nel rione di Twickenham, quartiere – appunto – di Richmond.

Doppie congratulazioni ad Andrea, che ritirerà i biglietti omaggio a suo nome alla cassa accrediti del teatro la sera del concerto.

Al cartellone di Tener-a-mente mancano 2 nomi, che saranno annunciati dopo Pasqua.
Non perdano quindi le speranze i tantissimi seguaci social del Festival: #Teneramente2018: il prossimo ospite… sei tu! 😉