Biglietti The Pretenders in vendita su questo sito

biglietti the pretenders

biglietti the pretendersBIGLIETTI THE PRETENDERS – sono in vendita su questo sito i biglietti online per il concerto dei Pretenders: lo storico gruppo capitanato dalla leggendaria regina del rock Chrissie Hynde arriva il 13 luglio sul palcoscenico del Vittoriale per presentare il nuovo ed entusiasmante “Alone“, l’ultimo disco di studio pubblicato a fine ottobre, a otto anni di distanza dal precedente lavoro.

Clicca qui per acquistare online i biglietti concerto The Pretenders.

 

 

A distanza di otto anni da “Break Up The Concrete”, The Pretenders sono tornati con “Alone”, il nuovo album registrato a Nashville. Nel disco hanno suonato Chrissie Hynde – unico membro originario della band – il bassista Dave Roe (già collaboratore di Johnny Cash), Loretta Lynn, Kenny Vaughan (già chitarrista di Lana Del Rey), il tastierista Leon Michels, il batterista Richard Swift e il chitarrista di Blake Shelton, Russ Pahl.
Inizialmente pensato come seguito di “Stockholm”, il debutto solista di Chrissie del 2014, la stessa Chrissie si è poi accorta di quanto il nuovo lavoro fosse un tuffo nel passato, con lo stesso stile e l’energia della sua storica band.

Così The Pretenders sono tornati, trentasei anni dopo il loro debutto, con un disco sorprendentemente carico e vintage nello stesso tempo, riportando subito l’ascoltatore a “Pretenders”, lo storico debutto del 1980. Garage-rock aggressivo che si mescola alla malinconia country e blues, il tutto condito dalla scintillante e ipnotica voce di Chrissie Hynde.

Nati sul finire degli anni 80 e guidati dalla carismatica Chrissie Hynde, The Pretenders hanno debuttato nel 1980 con l’omonimo album, definendo sin da subito la direzione artistica del gruppo, capace di mixare abilmente new-wave sofisticata con l’energia del punk e del rock. Brani come “Precious”, “I’ll Stand By You”, “I Go To Sleep”, “Don’t Get Me Wrong”, “Brass In Pocket”, solo per citarne alcuni, diventano delle vere e proprie hit.

Qui leggi maggiori informazioni sul concerto The Pretenders.

Clicca qui per acquistare i biglietti concerto The Pretenders.