Cancellazione concerto The Pretenders

biglietti the pretenders

biglietti the pretenders

Cancellazione concerto: la direzione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente è suo malgrado costretta a comunicare la cancellazione del concerto di The Pretenders previsto per giovedì 13 luglio 2017.

Dal comunicato ufficiale ricevuto: “A causa di circostanze impreviste e indipendenti dalla volontà delle location (tra cui il Festival del Vittoriale Tener-a-mente, ndr), i concerti di Gardone Riviera e di Roma di The Pretenders sono annullati“.

 

MODALITA’ DI RIMBORSO: il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita va richiesto entro il 30 luglio 2017 presso il punto vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati. Per chi avesse effettuato l’acquisto online tramite il sito del Festival, la richiesta di rimborso va inviata alla piattaforma ufficiale Geticket, inviando una mail a getservizioclienti@geticket.it.
Il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
I biglietti acquistati al botteghino del Festival verranno rimborsati mediante bonifico bancario. Per richieste di rimborso e maggiori informazioni: info@anfitearodelvittoriale.it, oppure 0365.20072.