Concerto Francesco De Gregori: classe da Tener-a-mente

Tra i più importanti artisti della scena musicale italiana, autore di testi tra i più suggestivi e rivoluzionari della canzone d’autore, dopo un tutto esaurito in tempo record nel 2018, sabato 11 luglio torna a grande richiesta sul palco vista-lago più bello d’Italia FRANCESCO DE GREGORI con i suoi più grandi successi.

 

Biglietti concerto Francesco De Gregori disponibili su questo sito dalle ore 16.
Info e prenotazioni telefoniche al 340.1392446 (da lunedì’ a venerdì dalle 10 alle 16).

 

Il gruppo che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni).

 

Da sempre amato dal pubblico e dalla critica, Francesco De Gregori, autore-poeta, incarna lo spirito del cantautore italiano, con testi ricchi di metafore e una musica che, rifacendosi alla tradizione popolare italiana, spazia dal rock alla canzone d’autore. Tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti con sei Targhe Tenco e un Premio Le Parole della Musica, Francesco De Gregori è tra i cantautori viventi più importanti della scena musicale italiana.

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Francesco De Gregori.