Concerto LP: a Tener-a-mente l’astro nascente della musica internazionale

concerto LP

CONCERTO LP: il primo ospite femminile di Tener-a-mente 2017 è un’autentica rivelazione. Dopo una collezione di primati in classifica e di “tutto esaurito” nei concerti invernali e primaverili, il 26 luglio arriva sul panoramico palcoscenico del Vittoriale LP, nome d’arte di Laura Pergolizzi, la straordinaria autrice e cantautrice americana, autrice di “Lost on You“, vero e proprio tormentone dell’estate 2016.

AGGIORNAMENTO DEL 21 FEBBRAIO: per il concerto di LP sono disponibili posti in piedi al costo di € 20 + prevendita. Per informazioni tel.340.1392446 – info@anfiteatrodelvittoriale.it.
AGGIORNAMENTO DEL 10 FEBBRAIO:biglietti per il concerto sono disponibili su questo sito dalle ore 10 di venerdì 10 febbraio. Clicca qui per acquistare online i biglietti concerto LP.

 

Capelli ribelli e voce graffiante, LP richiama alla mente i grandi nomi del rock al femminile degli anni Settanta/Ottanta. Attiva dal 2001, anno in cui è stato pubblicato il suo primo album di studio, ha lavorato nel mondo della musica come autrice di grandi star del calibro di Rita Ora, Rihanna, Leona Lewis e Christina Aguilera.

Ma è il suo singoloLost On You”, il brano più suonato dalle radio italiane, a farle raggiungere la fama mondialetriplo Disco di Platino, medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani, primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quinto nella Top 10 Shazam Mondo e Top 30 Spotify.
Dopo il successo di “Lost On You”, il nuovo singolo, “Other People”,  ribadisce lo stile inconfondibile di LP che, in sole tre settimane  dal lancio, raggiunge la Top 10 Airplat, Top 10 Shazam e Top 5 ITunes Main Chart.

Dopo il tutto esaurito delle date invernali a Roma e Milano, ed il tour di aprile, i cui biglietti sono velocemente terminati, cresce l’attesa per vedere questa straordinaria artista dal vivo sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale per il Festival Tener-a-mente il 26 luglio 2017.

Qui leggi maggiori informazioni sul concerto LP.