Primo ospite italiano: lunedì alle 12 il suo nome

primo ospite italiano

primo ospite italianoPRIMO OSPITE ITALIANO – continua ad arricchirsi il cartellone 2017 di Tener-a-mente, che da qualche settimana ha iniziato a delinearsi con chiarezza per i tanti appassionati che seguono il Festival.

Fino a questo momento sono stati svelati i nomi dei primi 6 protagonisti internazionali della scena musicale. Dopo Passenger, The Jesus and Mary Chain, Mark Lanegan, Elbow, Jack Savoretti e LP, lunedì alle ore 12 scopriremo finalmente chi sarà il primo artista italiano a calcare il palcoscenico gardesano sabato 22 luglio.

 

Intanto, sulle pagine social del Festival (Facebook, Twitter e Instagram) è stato rilasciato l’indizio attraverso il quale il primo che indovinerà il nome dell’artista e saprà spiegare il senso dell’indovinello vincerà due biglietti di #PrimaFila. Il gioco, che sta appassionando molti seguaci del Festival, ha già avuto i primi due vincitori: Francesco Rainero, che da Firenze arriverà al Vittoriale il 4 luglio per assistere al concerto di Passenger, e Caterina Gritti, da Bergamo, che sarà ospite in #PrimaFila il 18 luglio per Jack Savoretti.

Nelle prossime settimane conosceremo gli altri ospiti della settima edizione di Tener-a-mente, protagonisti indiscussi della scena musicale internazionale, ma anche della danza e del teatro.

A presto, dunque, con tutte le novità da Tener-a-mente!