Vinci 2 biglietti in prima fila con gli indizi da Tener-a-mente

vinci biglietti vittoriale

vinci biglietti vittorialeVINCI 2 BIGLIETTI per Tener-a-mente: ascoltare il tuo gruppo preferito seduto in prima fila al Vittoriale, nel parco della favolosa dimora dannunzianaaccanto alla persona con cui vuoi condividere una serata speciale, sotto le stelle del Lago di Garda?
Da oggi si può.
E senza comprare i biglietti.

Basta indovinare l’#indizio che precede l’annuncio di ogni artista sulle pagine social del Festival (Facebook, Twitter e Instagram).

L’iniziativa nasce a furor di popolo, vista la grande partecipazione con cui il pubblico di Tener-a-mente ha seguito e spesso indovinato gli indizi lanciati nelle scorse settimane, in occasione dell’annuncio dei concerti di Elbow, The Jesus and Mary Chain, Mark Lanegan e LP.

Si parte domani, domenica 19 febbraio: alle 10 del mattino verrà dato il primo indizio per il quinto ospite di Tener-a-mente 2017.

Ma attenzione: per vincere due biglietti di prima fila non basterà indovinare il nome dell’artista. Occorrerà svelare anche il senso di tutti e tre gli indizi, scriverlo sotto il post pubblicato sulla pagina ufficiale del Festival ed essere i più veloci.
E, se vi sembra difficile, sappiate che, se l’iniziativa fosse stata lanciata fin dal primo ospite 2017, ci sarebbero già stati i primi vincitori!

Non resta quindi che aspettare domani, e… seguire il Festival sui social.
#Teneramente2017: il prossimo ospite… sei tu! 😉