Protocollo anti covid-19

Protocollo anti covid-19

Non sono richiesti né il certificato di vaccinazione né un tampone negativo per accedere ai concerti.

 

Durante tutte le fasi dell’evento (accesso al luogo, permanenza e uscita) è obbligatorio rispettare le norme vigenti sul DISTANZIAMENTO interpersonale, ovvero rispettare anche i posti assegnati in platea e in gradinata, predeterminati nel rispetto del metro di distanza bocca/bocca tra gli spettatori.

 

In base all’ordinanza del Ministero della Salute del 22 giugno 2021, negli spazi all’aperto non è più necessario l’uso della mascherina, purché non ci si trovi in luoghi affollati.
Pertanto per accedere al Teatro è richiesto indossare la MASCHERINA durante la coda e il percorso di ingresso e di uscita. E’ invece possibile toglierla una volta arrivati al proprio posto, rispettando rigorosamente i posti assegnati.

Informazioni Utili

DOVE SIAMO

Il Festival si svolge presso il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera – la dimora dannunziana sulla sponda bresciana del Lago di Garda – sul palcoscenico panoramico dell’anfiteatro e in alcuni tra gli spazi più suggestivi del parco monumentale.

DOVE MANGIARE

Nel pittoresco borgo di Gardone Alta, a pochi passi dal Vittoriale, sono molti i locali che potranno soddisfare i clienti più esigenti e quelli più informali, aspettandoli con la cucina aperta anche dopo la fine degli spettacoli.
Scoprili qui.

OSPITALITÀ

Per una serata davvero da Tener-a-mente, regalati una notte sul Lago, non lontano dal luogo che d’Annunzio scelse “per licenziare il Notturno”. Ammiralo all’alba, di “malachite levigata”, circondato dalle sue colline “di porpora e d’oro”. E manda anche tu “un saluto ceruleo dal Garda”…

TENER-A-MENTE CONSIGLIA

E per chi ama viziarsi fino in fondo, qualche consiglio per scoprire il meglio del territorio e le sue eccellenti occasioni di svago: pasticcerie, centri benessere, negozi e tanto altro, sempre all’insegna del grande gusto e della qualità.