Concerto Tom Odell

Tra le penne più rinomate d’oltremanica, artista e cantautore dalle indiscussi doti e dal precoce talento, il celebrato autore dell’inno ‘Another Love‘ TOM ODELL  arriva il 19 luglio 2023 per la prima volta sul paco dell’anfiteatro del Vittoriale.

Biglietti concerto TOM ODELL disponibili su questo sito.

 

A poco più di un mese dalla pubblicazione di ‘Best Day Of My Life‘, il suo quinto disco, TOM ODELL annuncia la sua partecipazione alla dodicesima di Tener-a-mente.

Dopo un esordio giovanissimo, all’età di 21 anni, con ‘Long Way Down‘,   che raggiunge le prime posizioni nelle classifiche mondiali grazie al singolo ‘Another Love‘, TOM è tornato involontariamente a far parlare di sé di recente, quando Tik Tok ha reso virale il brano come inno di protesta.

Il 28 ottobre 2022 è uscito  il suo quinto album, ‘Best Day Of My Live‘: 12 tracce che raccontano le tensioni con la precedente casa discografica, la ritrovata serenità e la nuova ispirazione musicale che rende TOM ODELL tra le penne più rinomate d’oltremanica. Il risultato è un disco semplice, minimale ma dal forte impatto emotivo.

I concerti di ODELL sono una vera e propria esperienza immersiva, un viaggio emotivo che attraversa la sua carriera coronata di riconoscimenti.
Nell’attesa della performance al Vittoriale, clicca qui per maggiori informazioni concerto Tom Odell.