Biglietti - online

JAMES MORRISON | Anfiteatro del Vittoriale, 7 luglio 2019

 

PREVENDITE: biglietti concerto James Morrison in vendita su questo sito da venerdì 30 novembre, ore 10.

NOVITA’: disponibili da quest’anno anche 200 Ingressi Prioritari per ogni concerto. Gli ingressi prioritari, acquistabili online sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it al prezzo di 5 € cadauno e applicabili a tutte le tipologie di biglietti in vendita, permettono di accedere al teatro tra le ore 19.45 e le ore 20.15, con un anticipo di 30 minuti rispetto all’apertura dei cancelli prevista alle ore 20.15.

 

PROMOZIONE: gli spettatori del concerto di James Morrison avranno diritto ad acquistare un biglietto ridotto per la visita al museo del Vittoriale, valido dal giorno precedente a quello successivo allo spettacolo. Il biglietto ridotto può essere acquistato online sul sito www.vittoriale.it.

 

SERVIZIO AUTOBUS: per il concerto di James Morrison il Gruppo Arriva attiva un servizio autobus di andata e ritorno da Brescia. Informazioni e biglietti online a breve su questo sito.

 

Influenzato sin da giovane da artisti come Stevie Wonder, Otis Redding, Van Morrison e Al Green, JAMES MORRISON ha raggiunto il successo mondiale con ‘You Give Me Something’, il singolo di debutto contenuto nell’album ‘Undiscovered’ pubblicato nel 2006 e che gli è valso il Brit Award nella categoria Best Male, rendendo James Morrison il miglior artista solista maschile nel Regno Unito nel 2006. Da allora il suo modello vincente – voce soul piena, rauca e graffiante accompagnata dalla chitarra acustica – è diventata la fonte a cui si sono abbeverati molti musicisti che si sono ispirati alla sua musica, come James Bay, Sam Smith, Ed Sheeran e George Ezra. Lo stesso James Bay ha recentemente dichiarato di essersi liberamente ispirato alla voce delicata e alla musica allo stesso tempo leggera e profonda di James Morrison.

Nel 2008 esce ‘Songs For You Truths For Me’, mentre tre anni dopo è la volta di ‘The Awakening’, il terzo disco di studio rimasto a lungo nella Top Ten italiana. Dopo quattro anni di pausa viene pubblicato ‘Higher Than Here’.

A circa tre anni di distanza dal suo ultimo concerto italiano, James Morrison torna in Italia per un imperdibile appuntamento vista lago in occasione del quale presenterà, sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale, i brani del nuovo disco in arrivo col nuovo anno. Uscirà infatti nel 2019 un album di inediti, un lavoro onesto, introspettivo e potente, che verrà presentato ancora una volta in giro per il mondo, in Sud Africa, nel Regno Unito e in Svizzera prima di arrivare in Italia.

Data

7 luglio 2019

Ora

09:15 PM

Luogo

Anfiteatro del Vittoriale
« TORNA AL CARTELLONE
« TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE