Dove Siamo

Dove Siamo

maps-anfiteatro-del-vittoriale

Anfiteatro del Vittoriale

Festival del Vittoriale Tener-a-mente

Via Vittoriale, 12
25083 Gardone Riviera
Lago di Garda

ATTENZIONE: l’ufficio di Gardone Riviera apre al pubblico mercoledì 1 giugno.
Nel periodo precedente è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

e-mail info@anfiteatrodelvittoriale.it
mobile +39 340 1392446

Come arrivare:

 

IN AUTO
Autostrada A4 uscita Brescia est, imboccare la SS45bis e seguire per direzione Salò, Gardone Riviera si trova circa 4km oltre Salò. Chi proviene da Trento può seguire la SS45bis in direzione sud da Riva del Garda verso Gardone Riviera.
ATTENZIONE: la SS45bis nel periodo estivo è spesso congestionata attorno a Gardone Riviera in entrambe le direzioni. Si consiglia pertanto a chi si sposta in auto di muoversi per tempo per evitare disagi.

 

IN TRENO
Stazione ferroviaria di Brescia (www.trenitalia.com), pullman in partenza dalla adiacente autostazione in direzione Gargnano (www.sia-autoservizi.it)

 

IN AEREO
Aeroporto di Bergamo/Milano Orio al Serio, pullman Autostradale per Brescia (www.autostradale.it) e pullman in direzione Gargnano (www.sia-autoservizi.it) oppure aeroporto diVerona, navetta per la stazione ferroviaria di Verona, treni in direzione Milano per Brescia e pullman in direzione Gargnano (www.sia-autoservizi.it)

Dove parcheggiare:

parcheggio “Agli Ulivi, a 50 metri del Vittoriale, 400 posti auto, 5.50 euro a forfait per le serate degli spettacoli (3 euro per i possessori della tener-a-mente card)
– altri parcheggi di Gardone Riviera disponibili nel raggio di 1km

Informazioni Utili

vittoriale-degli-italiani-maps

DOVE SIAMO

Il Festival si svolge presso il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera – la dimora dannunziana sulla sponda bresciana del Lago di Garda – sul palcoscenico panoramico dell’anfiteatro e in alcuni tra gli spazi più suggestivi del parco monumentale.

Ristoranti

DOVE MANGIARE

Nel pittoresco borgo di Gardone Alta, a pochi passi dal Vittoriale, sono molti i locali che potranno soddisfare i clienti più esigenti e quelli più informali, aspettandoli con la cucina aperta anche dopo la fine degli spettacoli.
Scoprili qui.

vittoriale-dove-alloggiare

OSPITALITÀ

Per una serata davvero da Tener-a-mente, regalati una notte sul Lago, non lontano dal luogo che d’Annunzio scelse “per licenziare il Notturno”. Ammiralo all’alba, di “malachite levigata”, circondato dalle sue colline “di porpora e d’oro”. E manda anche tu “un saluto ceruleo dal Garda”…

tener-a-mente-consiglia

TENER-A-MENTE CONSIGLIA

E per chi ama viziarsi fino in fondo, qualche consiglio per scoprire il meglio del territorio e le sue eccellenti occasioni di svago: pasticcerie, centri benessere, negozi e tanto altro, sempre all’insegna del grande gusto e della qualità.