Biglietti concerto Jeff Beck: posti panoramici ancora disponibili

BIGLIETTI CONCERTO JEFF BECK – che sia il concerto dell’anno, anzi, che sia IL concerto da #Teneramente, lo sapevamo fin dall’inizio. Ma siamo molto felici di constatare che, ancora una volta, il nostro pubblico la pensa esattamente come noi. Ed è così che in sole 24 ore sono andati a ruba gli oltre 700 posti numerati per il concerto con cui sabato 23 giugno Jeff Beck aprirà il Festival del Vittoriale Tener-a-mente 2018.

In queste ore il telefono e la mail della segreteria sono un centralino infuocato. La domanda è sempre la stessa: un appello accorato di chi teme di aver perduto ogni speranza di godere al meglio di una serata così indimenticabile.

La buona notizia è quindi che sono ancora disponibili posti a sedere panoramici di gradinata non numerata. Per chi non conoscesse l’anfiteatro, è d’obbligo precisare alcune informazioni: il teatro è molto raccolto e la massima distanza dal palco non supera mai i 25-30 metri. Acustica e visuale sono sempre complete e il settore di gradinata, sia numerata che non numerata, gode addirittura di un’incantevole vista panoramica sul Lago di Garda, del tutto simile a quella dell’immagine qui accanto (scattata da dietro il settore di gradinata non numerata, che si intravvede in basso a destra).

Per chi desiderasse acquistare i biglietti online, sono disponibili cliccando qui.
Oppure è possibile richiedere via mail la riservazione e il pagamento tramite bonifico bancario scrivendo a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

Vi ricordiamo inoltre che per il concerto è previsto un servizio di andata e ritorno in autobus da e per Brescia. Maggiori informazioni a breve sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.