Concerto Paolo Nutini: dalla Scozia, con amore.

Artista pluripremiato con la passione per il soul e i suoni vintage, dotato di una voce inconfondibile, forte personalitàgrande classe, dopo sette anni di assenza dall’Italia, cui è fortemente legato, il cantautore scozzese PAOLO NUTINI arriva per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale venerdì 15 luglio

 

Biglietti concerto PAOLO NUTINI disponibili su questo sito da giovedì 16 marzo alle ore 11.

 

L’esordio discografico, a soli diciannove anni gli ha permesso di scalare le classifiche in tutto il mondo con il disco ‘These Streets‘. Brani come ‘New Shoes‘ e ‘Last Request‘ sono diventati delle vere e proprie hit e l’album ha venduto in pochi anni oltre 2.300.000 copie in tutto il mondo.

L’amore per il soul e i suoni vintage si ritrovano anche nel successivo ‘Sunny Side Up‘: con una voce intensa, ipnotizzante e matura, conquista nuovamente i media di tutto il mondo e porta l’artista a esibirsi in ogni parte del globo con un lungo tour di successo.

Nel 2014 arriva ‘Caustic Love‘, Disco di Platino nel Regno Unito e d’Oro in Italia: tra soul, blues e R&B contemporaneo, l’album esprime una nuova maturità artistica e una sua forte capacità interpretativa e vocale.

Ma è soprattutto nella dimensione dal vivo che PAOLO NUTINI conquista, grazie alla sua inconfondibile voce e a un sound che, tra soul, suoni vintage e accenni funk, prende direzioni musicali imprevedibili, grazie al suo innato talento e alla capacità improvvisativa.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Paolo Nutini.