KINGS OF CONVENIENCE regalano due biglietti

Si sono aperte trionfalmente una settimana fa le prevendite per il graditissimo ritorno dei KINGS OF CONVENIENCE al Vittoriale, il prossimo 29 luglio. Il duo più iconico dell’indie pop nordico, accompagnato da un trio d’archi, porterà nuovamente vista-lago la sua personale cifra stilistica, tra minimalismo e armonie vocali ipnotiche, dopo il tutto esaurito del 2016.

 

I biglietti concerto KINGS OF CONVENIENCE sono disponibili a questo link, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Con imperdonabile ritardo, a una settimana dall’annuncio vediamo insieme quale sia stato questa volta il tradizionale indovinello che lo ha preceduto, quale la sua risoluzione e chi, soprattutto, il bravo e fortunato vincitore.

 

Il silenzio della foresta,
il rumore della pace.

 

Semplice nell’enunciazione, con quattro parole-chiave da decifrare:

il silenzio, dal titolo del loro disco di debutto, Quiet Is the New Loud;

la foresta, dal nome del loro primo gruppo, gli Skog;

il rumore, ancora del loro disco di debutto, Quiet Is the New Loud;

la pace, dal titolo del loro quarto disco, Peace or Love.

 

Al solito agguerrita la battaglia sui social, a suon di ragionamenti, a volte ineccepibili, che hanno però portato per lo più fuori strada i tanti seguaci del Festival.
Stavamo già pensando a un indizio supplementare, quando, alle 11.49, è arrivata la stilettata: “Kings of Conveniece: il silenzio e il rumore per l’album “Quiet is the new loud”, la foresta perché sono norvegesi e la pace riferita alla loro musica ‘delicata’“.
Ci scappa sempre un sorriso quando, dopo ore di tentativi, qualcuno trova la strada giusta. Questa volta, non lo nascondiamo, il sorriso è stato raddoppiato dal leggere questa risposta su Instagram, per la prima volta in questa XV edizione del Festival.

 

Complimenti, dunque, a Alekscongo, che si è aggiudicato due biglietti omaggio: li potrà ritirare alla cassa accrediti la sera del concerto, a partire dalle ore 20.

 

Tutti gli altri possono acquistare i biglietti concerto KINGS OF CONVENIENCE online, oppure scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.