LP regala due biglietti

Il ritorno di LP al Vittoriale, a 9 anni dal tutto esaurito del 2017, è stata una notizia che ha fatto gioire più di un cuore. Sabato 12 luglio quella che è attualmente l’unica data annunciata in Italia dell’artista americana si preannuncia affollatissima, a giudicare dall’avvio delle prevendite.

 

Gli ultimi biglietti concerto LP sono disponibili a questo link, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

E ora passiamo alla curiosità che più arrovella i fan di Tener-a-mente: scopriamo insieme chi è stato questa volta il più veloce a risolvere l’indovinello che ha preceduto l’annuncio.

 

Il selvaggio oriente
in un vinile.

 

Locuzione semplice, breve, forse non delle più cervellotiche per chi segue da anni il nostro gioco social, ma indubbiamente non priva di insidie. Come dimostra, del resto, la consueta miscellanea di ipotesi che è rapidamente fiorita su Facebook e su Instagram, dove ragionamenti articolati e plausibili hanno illuso qualcuno che si potesse trattare di Eddie Vedder, Cat Stevens, fino addirittura a farci scoprire che l’indovinello del giorno era un’inconsapevole citazione di The Kolors!

La risposta esatta non ha comunque tardato ad arrivare, e le hanno fatto eco diversi seguaci del Festival, su entrambi i social.
Ma la prima persona a pronunciare la risposta esatta è stata indiscutibilmente colei che ha scritto:

Provo con Levante. L’oriente è la terra del Sol Levante. Ha fatto un brano con LP (vinile) che si chiama Wild (selvaggio). 
In alternativa provo con LP per le stesse ragioni“.

 

E alternativa sia! Congratulazioni a Marta Moruzzi, che su Facebook ha bruciato sul tempo gli altri fan di LP e si è aggiudicata 2 biglietti omaggio per il concerto di sabato 12 luglio. Potrà ritirarli alla cassa accrediti a suo nome a partire dalle ore 20.

 

Tutti gli altri possono acquistare gli ultimi biglietti per il concerto di LP online, oppure scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.