Quattro leggende della musica internazionale insieme per far rivivere la potenza straordinaria dei KING CRIMSON: i BEAT sono Adrian Belew, già voce solista e chitarrista dei King Crimson, Tony Levin, storico bassista della band britannica, che ha suonato anche al fianco di mostri-sacri come David Bowie e Dire Straits; Steve Vai, straordinario chitarrista nato a fianco di Frank Zappa, e Danny Carey, cofondatore e membro dei Tool.
Il 30 giugno incendieranno il palcoscenico vista-lago del Vittoriale, in un concerto che si prepara a entrare negli annali di Tener-a-mente.
Biglietti concerto BEAT disponibili su questo sito a partire dalle ore 10 di venerdì 12 dicembre, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
Speciale prevendita esclusiva per gli iscritti alla mailing list del Festival!
I BEAT porteranno sul palcoscenico del Vittoriale un repertorio che ha segnato in modo definitivo l’evoluzione del rock sperimentale: una potente rilettura dei tre dischi di culto dei KING CRIMSON degli anni ’80 – Discipline, Beat e Three of a Perfect Pair – da parte di alcuni dei musicisti più influenti delle ultime decadi.
L’appuntamento per ascoltare dal vivo la straordinaria reinterpretazione dei BEAT è dunque per il 30 giugno 2026 alle ore 21.15 all’anfiteatro del Vittoriale, a Gardone Riviera.


