Tra i migliori cantautori italiani, pluripremiato per il suo talento nel mescolare acrobazie linguistiche e tradizione, leggerezza espressiva e impegno civile, dopo il tutto esaurito del 2021 torna sul palco vista-lago del Vittoriale DANIELE SILVESTRI, protagonista di un attesissimo live acustico sabato 4 luglio.
Biglietti concerto DANIELE SILVESTRI già disponibili su questo sito, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
Artista versatile, musicista, paroliere, autore, cantante, nel suo percorso DANIELE SILVESTRI ha spaziato tra scrittura, teatro, musical e cinema, coniugando la ricerca di una nuova canzone con il riscontro del grande pubblico. I numerosi riconoscimenti ricevuti (svariati Premi Tenco, oltre a David di Donatello, Recanati, Amnesty Italia, Grinzane-Cavour, Carosone, solo per citarne alcuni) sono un’ulteriore conferma, oltre che del talento, della sua propensione agli altri e all’azione, del suo interesse anche nel sociale.
I suoi testi, vere acrobazie linguistiche nate dai dischi in studio, mostrano un talento che ha reso SILVESTRI uno dei cantautori italiani più studiati dal punto di vista letterario; con questo live acustico conferma il suo percorso di continua sperimentazione musicale e poetica, capace di rinnovare la canzone d’autore italiana con essenzialità e intimità.
Clicca qui per maggiori informazioni concerto Daniele Silvestri.

