Informazioni pratiche XAVIER RUDD

SPETTACOLO XAVIER RUDD – informazioni pratiche.

A poche ore dall’arrivo al Vittoriale di Xavier Rudd, vi diamo qualche informazione pratica utile a rendere la giornate semplice e memorabile, com’è giusto che sia 🙂

Se deciderete di raggiungere Gardone Riviera in auto, per il parcheggio avete una possibilità molto comoda: il posteggio privato “Uliveto del Vittoriale”, adiacente il teatro, ha attivato un servizio di prenotazione del posto auto. Per costi e prenotazioni cliccate qui, oppure chiamate il numero +39.393.9085987.

A parcheggio esaurito, potete avvalervi dei parcheggi pubblici di Gardone Riviera, che distano da 5 a 15′ a piedi dal Vittoriale. Il più ampio è all’altezza di via Roma n.22. Trovate l’elenco dei principali qui.

La Gardesana è una strada molto trafficata. Pertanto si raccomanda di mettersi in viaggio con ampio anticipo, calcolando di raggiungere il teatro almeno due ore prima dell’orario di inizio del concerto.

 

In teatro non è consentito introdurre cibo, bevande (a eccezione dell’acqua in bottiglia di plastica senza tappo), né – a causa delle norme antiterrorismo – zaini e borse superiori ai 10 litri di capacità, ombrelli appuntiti, passeggini, oggetti ingombranti o potenzialmente pericolosi o infiammabili. All’occorrenza, presso la biglietteria del teatro è attivo un servizio di deposito gratuito.

 

Per quanto concerne le fotografie, il Festival si adegua alle direttive che ci vengono indicate dal management degli artisti. Per lo spettacolo di questa sera, ancora non sappiamo se sarà consentito introdurre macchine fotografiche. In caso di risposta negativa, ne offriremo comunque il ricovero gratuito presso la biglietteria del teatro.

 

L’accesso al teatro sarà consentito a partire dalle ore 20.15 per i possessori di biglietti con posto a sedere, sia nei settori numerati che non numerati; dalle ore 19.45 per i possessori del supplemento di ingresso prioritario (per acquistarlo online clicca qui) e dalle ore 21 per i posti in piedi. Non è permesso assistere alle prove.

 

La biglietteria del teatro aprirà alle ore 10.00 e resterà aperta fino alla fine del concerto: sarà possibile acquistare biglietti in cassa, oppure convertire il voucher ritirando il biglietto già dal mattino. Ricordiamo inoltre che, con il biglietto del concerto, si ha diritto al biglietto ridotto per la visita al complesso museale del Vittoriale degli Italiani, aperto al pubblico fino alle ore 20.

 

Come indicato sul nostro sito, in caso di pioggia lo svolgimento del concerto è previsto regolarmente, salvo fenomeni che compromettano la sicurezza degli impianti e quindi dei presenti – valutazione possibile solo estemporaneamente.
Al pubblico si consiglia un abbigliamento adeguato (cerate, impermeabili, eccetera), evitando ombrelli che comprometterebbero la visuale. Per ragioni di sicurezza, ombrelli appuntiti non potranno in ogni caso essere introdotti in teatro.

 

Per ogni altra informazione, oggi e in tutti i giorni di spettacolo la segreteria del Festival resterà aperta dalle 10 sino all’inizio del concerto. Ci trovate ai numeri +39.0365.20072, oppure 340.1392446.