Con oltre 3 miliardi di stream globali, più di 150.000 biglietti venduti ogni anno nel mondo e tour tutti esauriti in oltre 150 città, tra le cantautrici più amate e riconoscibili della scena internazionale, una delle voci più carismatiche della propria generazione, dopo il tutto esaurito lampo del 2017 LP torna vista-lago al Vittoriale sabato 11 luglio per quella che al momento è la sola, attesissima data italiana.
Biglietti concerto LP disponibili a partire dalle ore 16 su questo sito, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
Dopo il successo planetario del 2017 con “Lost On You”, la ballata triplo Disco di Platino che ha raggiunto il numero 1 in 18 Paesi e ha superato i 2 miliardi di stream, diventando un classico contemporaneo, LP ha consolidato un percorso artistico fatto di intensità interpretativa, scrittura potente e una presenza scenica capace di alternare delicatezza e impeto con naturalezza sorprendente.
Attiva dal 2001, anno in cui è stato pubblicato il suo primo disco di studio, ha lavorato nel mondo della musica come autrice di grandi star del calibro di Rita Ora, Rihanna, Leona Lewis e Christina Aguilera.
Maggiori informazioni e biglietti concerto LP disponibili qui.


