Concerto Niccolò Fabi: il ritorno vistalago, tra Tradizione e Tradimenti

Tra i più importanti cantautori italiani, con oltre 30 anni di carriera musicale, ben 10 dischi di inediti, 3 Targhe Tenco e una Targa Faber alla Carriera, dopo i due concerti tutti esauriti del 2017 e del 2021, torna al Vittoriale NICCOLO’ FABI venerdì 31 luglio, Tener-a-mente vista-lago.

Biglietti concerto NICCOLO’ FABI disponibili su questo sito da questo pomeriggio alle ore 16.00.

 

Più di 100 canzoni, 10 dischi di inediti, 2 raccolte ufficiali, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè, 3 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album) e “Miglior canzone“: dopo 30 anni NICCOLO’ FABI è ormai considerato uno dei più importanti cantautori italiani.  Tanta musica nel suo percorso di cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente ai suoni d’oltreoceano. Un itinerario artistico incentrato sempre sulla ricerca della libertà espressiva, sull’intimità e sull’essenziale.

Venerdì 31 luglio, sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera, NICCOLÒ FABI è pronto a portare il suo universo delicato, ironico e sofisticato sul palco vista-lago più bello d’Italia.

Sul palco insieme a lui i colleghi e amici, da sempre parte del suo universo musicale, Roberto “Bob” Angelini, Alberto Bianco e Filippo Cornaglia. Con loro anche per quest’esperienza ci saranno Cesare Augusto Giorgini e Giulio Cannavale, che hanno partecipato alla registrazione dell’ultimo disco nella baita di montagna in Val di Sole.

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Niccolò Fabi.