Biglietti autobus a/r da Brescia per Tener-a-mente 2017

Biglietti Autobus spettacoli Teneramente

Autobus spettacoli TeneramenteBIGLIETTI AUTOBUS A/R DA BRESCIA – quest’estate assistere agli spettacoli di Tener-a-mente sarà più facile, vantaggioso, ecologico e sicuro: si potrà infatti raggiungere il Vittoriale in autobus, senza problemi di parcheggio.

SIA Autoservizi, società del Gruppo Arriva, è una preziosa #compagnadiviaggio di Tener-a-mente e, per gli eventi in calendario all’anfiteatro del Vittoriale, ha attivato uno speciale servizio autobus di andata e ritorno da Brescia e dalle località situate lungo il percorso.

Consulta l’orario della linea S-Link 202 e scegli comodamente quando partire da Brescia o da una delle altre località, per goderti il Lago di Garda oppure arrivare in tempo utile a Gardone Riviera per l’inizio del concerto. Al termine dello spettacolo, una corsa speciale (riservata a questi eventi) ti riporterà a casa.

Il servizio ha un costo complessivo di € 9, con prenotazione obbligatoria da questo sito. Clicca qui per acquistare il biglietto ed effettua il pagamento con la carta di credito o prepagata. Prenotazione e acquisto del biglietto dell’autobus possono essere effettuati anche se hai già acquistato il biglietto del concerto.