Biglietti concerto Beck: nuova disponibilità di posti a sedere

Per l’attesissimo concerto di BECK si sono resi disponibili gli ultimi biglietti per posti a sedere di platea o di palco reale.

E’ possibile acquistarli esclusivamente tramite la segreteria del Festival (0365.20072, tutti i giorni dalle 10 alle 18) per acquistare biglietti di platea o di palco reale.

 

Dopo 17 anni di assenza e due rinvii per pandemia, l’attesissimo ritorno in Italia di uno dei più grandi geni musicali degli anni 2000.
Artista camaleontico, che ha rivoluzionato le regole del pop e del rock rimuovendo i confini di genere grazie alle sue sperimentazioni e contaminazioni musicali. Imprevedibile, creativo e influente, con 7 Grammy Awords, 3 Brit Awords, 4 dischi d’oro e numerosi dischi di platino e doppio platino, BECK porta nel salotto vista-lago dell’anfiteatro del Vittoriale il suo ultimo, acclamatissimo disco, già fortemente acclamato dalla critica:

lussureggiante, groovy… il suo miglior album da un decennio” – People

Una oscura, celestiale fantasia pop… un viaggio rivelatore dentro se stesso… come il Major Tom di David Bowie, prende contatto da un’orbita lontana” – Rolling Stone

Questa è la cosa migliore, più sincera e più avventurosa che Beck abbia fatto da Morning Phase, ma con un tocco molto più leggero nel mood e nella musicalità”- Variety

Uno degli album più consistenti della carriera di Beck a anche il suo miglior disco da più di un decennio” – Wall Street Journal

 

In venticinque anni di gloriosa carriera, Beck ha collezionato ben 7 Grammy Awards e 17 nominations, 3 Brit Awards, un disco di platino (“Mellow Gold”), un doppio platino (‘Odelay’) e quattro dischi d’oro (‘Mutations’, ‘Mionite Vultures’, ‘Sea Change’, ‘Guero’). Un artista che elabora il dolore nella musica, ed è forse questo l’ingrediente che ha permesso a BECK di raggiungere il successo mondiale: ‘Sono fatto, l’amore è chimico’.

Grande attesa per il concerto vista-lago di domenica 26 giugno all’Anfiteatro del Vittoriale per Tener-a-mente Festival.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto Beck.