Biglietti concerto Billy Corgan: prevendite al via per il frontman degli Smashing Pumpkins

Sono ufficialmente aperte da questo momento sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it le prevendite per il concerto che BILLY CORGAN terrà a Tener-a-mente il 28 giugno.

Biglietti concerto BILLY CORGAN disponibili qui.

 

BILLY CORGAN ha pubblicato nel 2017, dietro lo pseudonimo di William Patrick Corgan, l’albumOgilala’, il suo secondo disco solista, ben quattordici anni dopo il primo album solista, ‘The Future Embrace’.

Lo scorso novembre Billy Corgan ha invece pubblicato, insieme a The Smashing Pumpkins, ‘Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 / Lp: No Past, No Future. No Sun’, il primo disco della band da diciotto anni a questa parte, con tutti i membri fondatori.
Nati a Chicago nel 1988, The Smashing Pumpkins debuttano sulle scene musicali nel 1991 con il disco ‘Gish’. Due anni dopo arriva il successo planetario con l’album quattro volte multi-platinoSiamese Dream’ e, nel 1995, con il disco dieci volte multi-platinoMellon Collie and the Infinite Sadness’. Con ben nove album in studio e oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la band rimane una delle più influenti della storia della musica, con importanti riconoscimenti ricevuti durante la loro carriera, tra cui Grammy, MTV VMA e American Music Award.

Nonostante l’attività con The Smashing Pumpkins, Billy Corgan ha intrapreso anche un tour solista, che lo porterà sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale venerdì 28 giugno, per un concerto in cui l’artista ripercorrerà i più grandi successi della sua carriera.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto Billy Corgan.