Biglietti concerto James Blunt: nuova disponibilità di posti a sedere

Anche per il concerto di JAMES BLUNT si sono resi disponibili gli ultimi biglietti per posti a sedere.

E’ possibile acquistarli online a questo link per il settore di platea.
In alternativa, è possibile acquistarli tramite la segreteria del Festival (0365.20072, tutti i giorni dalle 10 alle 18). 

 

Autore di hit dal successo planetario, con oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, due Brit Awards e numerosissimi riconoscimenti – tra cui 5 nomination ai Grammy lunedì 27 giugno JAMES BLUNT arriva nel salotto vista-lago dell’anfiteatro del Vittoriale.

Avviato alla carriera militare di ufficiale, JAMES BLUNT debutta nel mondo discografico nel 2004 con ‘Back to Bedlam’, il fortunato disco che, coi singoli ‘You’re Beautiful’ e ‘High’, raggiunge il primo posto nella classifica degli album più venduti, superando ‘X&Y’ dei già famosi Coldplay. Il disco vende oltre 11 milioni di copie nei primi tre anni, consentendo al cantautore di aggiudicarsi 2 Brit Awards, 2 MTV Video Music Awards, 1 MTV Europe Music Award e ben 5 nomination ai Grammy!

Nel 2007 arriva ‘All the Lost Souls’, il secondo album con il quale si presenta dal vivo anche al pubblico italiano. 

A ottobre dello scorso anno esce ‘Once Upon A Mind’, il sesto disco di studio che, come dichiara James stesso, è il suo lavoro più autobiografico, un ritorno alle origini, un viaggio introspettivo in cui spazia dal cantautorato pop al rock, fino ad accenni di dance ed elettronica. Scritto e registrato a Ibiza, dove vive da anni con la famiglia, ‘Once Upon A Mind’ è l’ennesima riprova delle qualità artistiche di James Blunt, 11 brani che parlano al cuore con il cuore. Proprio da ‘Once Upon A Mind’ è tratto ‘Monsters’, il singolo di cui James ha da poco pubblicato il commuovente video, da lui stesso ideato e diretto da Vaughan Arnell. Protagonisti della clip sono l’artista e suo padre, a cui la struggente ballata è dedicata (video disponibile qui).

Nell’atteso concerto vista lago di sabato 18 luglio, James Blunt presenterà il brani tratti dall’ultimo disco e i suoi migliori successi, per un appuntamento che si preannuncia già indimenticabile.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto James Blunt.