Biglietti CALIBRO 35 ora in vendita su questo sito

BIGLIETTI CALIBRO 35 plays MORRICONE – Sono disponibili da questo momento i biglietti per il concerto dei CALIBRO 35, sabato 23 luglio sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera.

 

Biglietti CALIBRO 35 disponibili su questo sito.
Per riservazioni telefoniche chiamare il numero 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15, oppure scrivere a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Tra i progetti più innovativi e interessanti degli ultimi anni, punto di riferimento della scena musicale alternativa e contemporanea nazionale e internazionale, tanto da essere campionati da giganti quali Dr. Dre, Jay-Z, The Child of Lov’ e Damon Albarn, CALIBRO 35 sono un collettivo di musicisti formato da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina e Fabio Rondanini, con la guida del produttore e membro aggiunto Tommaso Colliva.

Partendo da colonne sonore di compositori come Morricone, Bacalov, Micalizzi e riproponendole in chiave funk e jazz, tra organi distorti e groove irresistibili, CALIBRO 35 sono tra le realtà più originali nel mondo musicale alternativo e contemporaneo. Proprio in omaggio al grande maestro Ennio Morricone, il 10 giugno CALIBRO 35 pubblicheranno ‘Scacco al Maestro – Volume 1‘, il primo capitolo del doppio album dedicato a Ennio Morricone e anticipato dal singolo ‘La Classe Operaia Va In Paradiso‘- pubblicato l’1 maggio e presentato dal vivo in esclusiva a Uno Maggio Taranto.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto CALIBRO 35 plays Morricone.

 

Per tutti gli artisti in cartellone i biglietti sono in vendita sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it, oppure al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15) o scrivere a info@anfiteatrodelvittoriale.it.