Biglietti DEAN LEWIS ora in vendita su questo sito

BIGLIETTI DEAN LEWIS – Sono ufficialmente aperte le prevendite per il concerto di DEAN LEWIS, il 12 luglio sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera.

 

Biglietti DEAN LEWIS disponibili su questo sito.
Per riservazioni telefoniche chiamare il numero 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15, oppure scrivere a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Con quasi 8 miliardi di streaming e più di 4 milioni di dischi venduti in tutto il mondo,  l’australiano DEAN LEWIS è tra gli artisti con  maggior esposizione a livello mondiale, accolto per la hitBe Alright‘ nel Club Spotify Billions.

L’annuncio del suo concerto al Vittoriale è stato anticipato dal consueto #indizio, che si è rivelato più insidioso del solito ed è rimasto inviolato dai pur tantissimi spett(investig)atori che sui social si sono cimentati nella sua interpretazione.

La cresta dell’onda ha indotto molti a orientarsi sui Baustelle, autori del singolo “Charlie fa surf“.
Più spunti è parso offrire il gettonatissimo Liam Gallagher – autore del brano “Wave“, che avrebbe spiegato la menzione dell’onda, e membro degli Oasis, che nel nome richiamano il concetto di miraggio.

A ben guardare è proprio da quest’ultimo elemento che si sarebbe potuto risalire, con un nesso solo un po’ meno evidente, al vero protagonista del nostro indovinello: DEAN LEWIS ha sempre riconosciuto nel colpo di fulmine per la musica degli Oasis (effettivamente il richiamo al miraggio dell’indizio) la scintilla che gli fece intraprendere la carriera musicale. A credere in lui fu per prima l’etichetta Specific (che rende specifico il nostro miraggio), cui nel 2016 subentrò il colosso Universal lanciando LEWIS sulla scena mondiale: il primo singolo di quell’anno fu “Waves” (da cui l’onda dell’indovinello), entrato nelle colonne sonore di serie amatissime come Suits e Greys Anatomy sancendo il successo mondiale del giovane musicista australiano (metaforicamente da quel momento sulla cresta dell’onda).

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto DEAN LEWIS.

 

Per tutti gli artisti in cartellone i biglietti sono in vendita sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it, oppure al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15) o scrivere a info@anfiteatrodelvittoriale.it.