Biglietti JAMES BAY ora in vendita su questo sito

James bay

AGGIORNAMENTO DEL 17 MARZO: A causa di circostanze impreviste, del tutto indipendenti dalla volontà degli organizzatori e dell’artista, la data del concerto è stata spostata dal 7 al 3 luglio. Tutti i biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. 

 

BIGLIETTI JAMES BAY – Sono ufficialmente aperte le prevendite per il concerto di JAMES BAY, venerdì 7 luglio sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera.

 

Biglietti JAMES  BAY disponibili su questo sito.
Per riservazioni telefoniche chiamare il numero 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15, oppure scrivere a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Con 2 Brit Awards, svariati dischi di platino e ascolti da capogiro, il pluripremiato cantautore inglese  JAMES BAY è fresco del tutto esaurito alla Royal Albert Hall di Londra,  dove ha presentato l’ultimo disco “Leap“.

 

Il suo attesissimo approdo sul palco più panoramico del Lago di Garda è stato preceduto dal consueto #indizio, questa volta dichiarato fin da principio “diabolico”.
La sua formulazione  era infatti volutamente ingannevole, con un riferimento che a molti ha fatto pensare all’età anagrafica dell’ospite misterioso:
Chapeau!
57 anni
e ancora salta.

Sono così piovute svariate (e molte credibili!) ipotesi su chi potesse essere il protagonista  dell’indovinello: è stato invocato il ritorno di  Vinicio Capossela  – che indubbiamente “salta” nel suo travolgente Ballo di San Vito; sospirata una prima volta al Vittoriale di Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, che pure indubbiamente di salti se ne intende.
Al solito,  qualcuno si è  poi  lanciato su adorabili ipotesi internazionali, da Slash, chitarrista con l’iconico cappello a cilindro, a Björk, istrionica cinquantasettenne dai look creativi, spesso impreziositi da personalissimi copricapo.

Le prime acute intuizioni hanno poi portato qualcuno a interpretare quei “57 anni” spostando l’attenzione dall’età anagrafica all’anno a cui riporterebbe il calendario, scorrendolo a ritroso di 57 primavere: il 1966.
Ma anche questa chiave ha offerto innumerevoli spunti per far spaziare la fantasia dei nostri arguti e preparatissimi seguaci: nel 1966 si sono per esempio formati i Pooh.  Nello stesso anno Bob Dylan pubblicava l’album Blonde on Blonde. Senza contarepuntualizzano i più precisi, che ha recentemente firmato una raccolta di 66 saggi brevi, dedicati ad altrettanti brani tra i più significativi della storia della canzone.

Ma sono stati necessari un #aiutosupplementare e poi anche un #aiutodacasa perché qualcuno mettesse a fuoco di chi stavamo veramente parlando.
Il primo a farlo, per un soffio, è stato Giorgio Zammarchi, su Facebook.

Chapeau  per il famoso cappello che indossa sempre.
57 anni? 1966, come la Epiphone Limited Edition James Bay signature (chitarra).
E per salta, l’ultimo album si chiama Leap!”

FUOCO!
Complimenti quindi a Giorgio Zammarchi, che si aggiudica due biglietti di Prima Fila: potrà ritirarli alla cassa accrediti la sera del concerto.

Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di JAMES BAY  sono aperte sul sito del Festival, oppure tramite il servizio di riservazione telefonica al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15).

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto JAMES BAY.

#Teneramente2023: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉