Biglietti concerto LP: disponibili posti in piedi

biglietti-concerto-LP

Biglietti-concerto-LPBIGLIETTI CONCERTO LP – per il concerto del 26 luglio al Vittoriale sono disponibili da questo momento 200 POSTI IN PIEDI, al costo di € 20 + prevendita.

Per acquistare i posti in piedi è possibile contattare la segreteria del Festival (numero telefonico 340.1392446, e-mail info@anfiteatrodelvittoriale.it), oppure accedere all’acquisto tramite call center o punti di prevendita.

Che fosse l’autentico fenomeno dell’anno si sapeva, ma i biglietti per il concerto di LP del 26 luglio al Vittoriale sono andati letteralmente a ruba. Sul sito del Festival sono terminati in meno di una settimana, con acquista dall’Italia, ma anche da Irlanda, Polonia, Russia, Svizzera e Lussemburgo. Resta qualche manciata di posti di gradinata non numerata sul circuito di Ticketone.

Del resto i numeri della giovane cantautrice americana sono già tutti da record: il suo singolo “Lost On You“, il brano più suonato dalle radio italiane, vero e proprio tormentone della scorsa estate, ha collezionato oltre 25 milioni di visualizzazione Youtube e le è valso il triplo Disco di Platino, la medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani, risultando primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quinto nella Top 10 Shazam Mondo e Top 30 Spotify.
E il nuovo singolo, “Other People“, ribadisce lo stile inconfondibile di LP che, in sole tre settimane dal lancio, raggiunge la Top 10 Airplat, Top 10 Shazam e Top 5 ITunes Main Chart.

Già autrice di grandi artiste del calibro di Rita Ora, Rihanna, Leona Lewis e Christina Aguilera, qualora ce ne fosse ancora bisogno, LP ha definitivamente conquistato stampa e spettatori italiani con la recente apparizione al Festival di Sanremo, dove, all’una di notte, ha letteralmente incantato il pubblico dell’Ariston con la sua voce da violino e quello speciale fischiettio che è ormai diventato un marchio di fabbrica.

 

Dopo il tutto esaurito delle date invernali a Roma e Milano, e il tour di aprile, è già un successo annunciato anche il concerto del 26 luglio sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale, per il Festival Tener-a-mente.

Leggi di più sul concerto di LP.

Clicca qui per acquistare i biglietti concerto LP.