Biglietti Manuel Agnelli ora in vendita su questo sito

BIGLIETTI MANUEL AGNELLI – Sono disponibili da questo momento i biglietti per il concerto di MANUEL AGNELLI, domenica 17 luglio sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera.

 

Biglietti Manuel Agnelli disponibili su questo sito.
Per riservazioni telefoniche chiamare il numero 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15.

 

Cantautore, musicista e produttore discografico, MANUEL AGNELLI è considerato uno dei massimi esponenti in attività del rock alternativo italiano e della musica indipendente, sia come solista che in qualità di fondatore e leader degli storici Afterhours, pluripremiato gruppo con cui è ancora in attività.

Musicista con collaborazioni straordinarie, da Mark Lanegan a Greg Dulli, come produttore ha firmato progetti, tra gli altri, di Massimo Volume, Verdena, Cristina Donà, Marco Parente. Nel 2018 è tra gli autori e protagonisti di Ossigeno, la trasmissione culturale di Rai Tre che ospita a raccontarsi artisti come The Editors, Anna Calvi, Brunori SAS, Ivano Fossati e durante la quale Manuel suona con musicisti tra cui Ben Harper, Stewart Copeland, Adrian Belew, Joan as Police Woman, Baustelle, Salmo, Daniele Silvestri.

Giudice del talent X-Factor e creatore del polo artistico milanese Germi, nel 2018 presta la voce a Caravaggio nel film “Caravaggio – l’Anima e il Sangue“, Globo d’Oro nel 2018, e, da solista, firma due brani della colonna sonora del recente film “Diabolik” dei Manetti Bros.

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto Manuel Agnelli.

 

Per tutti gli artisti in cartellone i biglietti sono in vendita sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it, oppure al numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15).
Nelle prossime settimane seguiranno altri annunci.