Biglietti concerto Vasco Brondi: prevendite aperte su questo sito

Vasco Brondi - Indiecativamente - Concerto Vittoriale

Vasco Brondi Concerto VittorialeAperte da questo momento su questo sito le prevendite per il concerto vista-lago che VASCO BRONDI terrà venerdì 30 luglio al Vittoriale per la sezione “Indiecativamente“.

 

Biglietti concerto VASCO BRONDI disponibili qui.
Info al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16. 

 

C’è solo una persona che non dovrà preoccuparsi di aggiudicarsi per tempo un tagliando: è Linda Filippi, amica di Tener-a-mente su Facebook, che ieri ha bruciato sul tempo il pur velocissimo Claudio Forzanini, completando la sua risposta e decifrando il nostro indizio in tutti i suoi elementi.
Scova l’artista! Il suo nome è proprio qui.” 
Con questo indovinello abbiamo anticipato ieri l’annuncio di VASCO BRONDI, il cui nome, scomposto e ricomposto, forma la parola “Sco-Va“. Ma non solo: per aggiudicarsi i due biglietti di palco reale occorreva riconoscere anche in quell’avverbio, “Qui“, il titolo dell’omonimo brano inserito nell’albumTerra” e pubblicato dal nostro ospite con il progetto Le Luci delle Centrale Elettrica.
Congratulazioni quindi a Linda Filippi per la rapidità fulminante. Potrà ritirare i suoi biglietti omaggio alla cassa accrediti del Teatro la sera del concerto.

 

Per tutti gli altri, biglietti concerto Vasco Brondi disponibili online a questo link.

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti online concerto Vasco Brondi.