Biglietti Xavier Rudd ora in vendita su questo sito

BIGLIETTI XAVIER RUDD – Sono disponibili da questo momento su questo sito i biglietti online per il concerto di XAVIER RUDD, il 25 luglio per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera.

Biglietti Xavier Rudd disponibili qui.

NOVITA’: disponibili da quest’anno anche 200 Ingressi Prioritari al prezzo di 5 € cadauno, applicabili a tutte le tipologie di biglietti in vendita. Permettono di accedere al teatro tra le ore 19.45 e le ore 20.15, con un anticipo di 30 minuti rispetto all’apertura dei cancelli prevista alle ore 20.15. Per acquistare il supplemento Ingresso Prioritario clicca qui.

PROMOZIONE: gli spettatori del concerto di James Morrison avranno diritto ad acquistare un biglietto ridotto per la visita al museo del Vittoriale, valido dal giorno precedente a quello successivo allo spettacolo. Il biglietto ridotto può essere acquistato online sul sito www.vittoriale.it.

TENER-A-MENTE a 4 ZAMPE: scegli un posto-zampa e vieni al concerto con il tuo cane: vi riserveremo un’accoglienza speciale, con ciotola d’acqua e biscotti. Info qui o al 340.1392446.

Autore di hit dal successo mondiale, con 3 dischi d’oro e due di platino in patria, dopo il tutto esaurito del tour autunnale torna in Italia XAVIER RUDD, il polistrumentista australiano atteso il  25 luglio per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale.

Con nove album di studio in sedici anni di attività discografica, XAVIER RUDD si conferma tra i migliori esempi di musicista impegnato su più fronti: attivista, ambientalista, vegano, spiritualista e amante del surf, il polistrumentista di origini australiane è in grado di intrecciare alla perfezione filosofia e musica, tra reggae roots, vibrazioni positive e pop cristallino. Nella sua lunga e attiva carriera discografica ha ottenuto ben tre dischi d’oro e due di platino in Australia.

Autore della super hit ‘Follow The Sun’, certificata platino in Italia e nota in tutto il mondo, a maggio dello scorso anno Rudd ha pubblicato ‘Storm Boy’, l’ultimo album di studio a tre anni di distanza da ‘Nanna’, il disco che ha visto Xavier collaborare con The United Nations, e a sei anni dall’ultimo acclamato lavoro solista, ‘Spirit Birds’.
Storm Boy” è, a detta dello stesso Xavier, il suo disco più personale, capace di intrecciare filosofia e musica, tra sfumature pop, melodie solari e testi impegnati.
Dopo il tour autunnale dello scorso anno, che lo ha portato in Italia per tre appuntamenti a ottobre tutti esauriti, Xavier Rudd è pronto a tornare nel Bel Paese per un’intensa serata vista lago sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, sul Lago di Garda.

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto Xavier Rudd.