Hozier – biglietti esauriti

Biglietti Hozier Esauriti

Hozier Biglietti esauriti

I biglietti per l’unica data italiana di Hozier, domenica 16 luglio al Vittoriale, sono terminati in pochi minuti.

L’artista irlandese, amatissimo dai fan, ha bruciato tutti i biglietti disponibili in meno di mezz’ora dall’apertura delle prevendite generali, questa mattina alle 10.30, mandando puntualmente in tilt i sistemi di biglietteria.

Del resto che l’attesa fosse alta si era capito già dall’andamento delle prevendite esclusive concesse in anticipo al fan club dell’artista e agli iscritti alla mailing list del Festival, che avevano già polverizzato tutti i biglietti numerati.

Per Tener-a-mente 2023 è un record – condiviso solo con il concerto di Paolo Nutini del 2022 – che ha superato le nostre migliori aspettative. Dobbiamo perciò dichiarare ufficialmente esaurite tutte le disponibilità.

Se da un lato la soddisfazione è sempre alta di fronte a tanto calore del pubblico, dall’altro si fa parallelamente strada il sincero dispiacere di non poter accogliere tutti i fan di questo straordinario artista, molti dei quali, per altro, spettatori di Tener-a-mente da lunga data. Non possiamo però esimerci dal ricordare a tutti coloro che sono rimasti senza biglietto che per nessun motivo è consigliabile rivolgersi al secondary ticketing.

Grazie davvero a tutti, per l’entusiasmo e per la pazienza.
Ci rivediamo presto, per l’annuncio dei prossimi ospiti di Tener-a-mente 2023.