Paolo Nutini – biglietti esauriti

I biglietti per il concerto di Paolo Nutini al Vittoriale sono terminati in pochi minuti.

L’artista scozzese, che mancava dall’Italia da 7 anni, era attesissimo dai fan che questa mattina alle 11 hanno letteralmente preso d’assalto le prevendite, bruciando tutti i biglietti disponibili in pochi minuti.

Per Tener-a-mente è un record – fino adesso detenuto dai sold-out lampo di LP e The Lumineers, i cui biglietti erano terminati in poche ore – che ha superato ogni nostra aspettativa, lasciandoci increduli e impotenti davanti a centinaia, probabilmente migliaia di richieste che continuano ad arrivare alla nostra segreteria.

Purtroppo, malgrado i tentativi di queste ore, dobbiamo dichiarare davvero esaurite tutte le disponibilità. Al momento non pare nemmeno possibile un raddoppio della data, difficile da conciliare con il calendario fitto dell’artista e del Festival.

Siamo desolati di non poter accogliere tutti i fan di questo straordinario artista, molti dei quali, per altro, spettatori di Tener-a-mente da lunga data. Non possiamo però esimerci dal ricordare a tutti coloro che sono rimasti senza biglietto che per nessun motivo è consigliabile rivolgersi al secondary ticketing.

Grazie davvero a tutti per la comprensione.
Vi aspettiamo lunedì, per l’annuncio del prossimo ospite di Tener-a-mente 2022.