Biglietti Jeff Beck: prevendite al via

AGGIORNAMENTO DEL 20 FEBBRAIO: diversamente da quanto comunicato inizialmente da fonti ufficiali, la line up del concerto è in definizione. Maggiori dettagli verranno segnalati non appena disponibili.

 

AGGIORNAMENTO DEL 14 FEBBRAIO: per il concerto di Jeff Beck sono ancora disponibili biglietti per posti a sedere panoramici di gradinata non numerata. Per maggiori informazioni: info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

BIGLIETTI JEFF BECK – sono aperte da questo momento le prevendite per il concerto con cui, sabato 23 giugnoJeff Beck aprirà l’ottava edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente.
L’acquisto dei biglietti può essere effettuato online su questo sito, oppure tramite riservazione e bonifico bancario, contattando la segreteria del Festival al 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16) o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

Creativo al limite del visionario, versatile e dotato di un suono inconfondibile, dal 2003 inserito da Rolling Stone al quinto posto della classifica dei 100 chitarristi migliori di tutti i tempi, Jeff Beck è universalmente riconosciuto come un grande innovatore della tecnologia e delle tecniche della chitarra moderna.

La sua fu una carriera luminosissima fin dal principio, quando, appena ventiduenne, sostituì Eric Clapton negli Yardbirds, accanto al futuro fondatore dei Led Zeppelin, Jimmy Page. Destinato come loro a diventare un vero e proprio eroe della chitarra, poco dopo fondò il Jeff Beck Group, nella cui formazione originaria alla voce si esibiva Rod Stewart. Seguì una carriera solista in cui si permise il lusso di rifiutare un posto nei Rolling Stones, collezionando collaborazioni leggendarie, da quella con Roger Waters, a Brian May, ZZ Top, Carlos Santana e tanti altri.

Clicca qui per acquistare biglietti online e per maggiori informazioni sul concerto di Jeff Beck.