Biglietti Norah Jones da questo momento in vendita su questo sito

BIGLIETTI NORAH JONES – Sono disponibili da questo momento su questo sito i biglietti online per il concerto che Norah Jones terrà per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale il 24 luglio, accompagnata sul palco dagli acclamati musicisti Brian Blade alla batteria e Chris Thomas al basso.

 

Con oltre 47 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 9 Grammy Awords, tra le cantautrici più affascinanti della scena musicale mondiale, interprete di un sound unico e emozionate, Norah Jones è attiva sulle scene musicali dal 2002. Il debutto avviene con la pubblicazione di “Come Away With Me”, il suo “lunatico piccolo disco” che ha venduto oltre 25 milioni di copie, diventando un fenomeno globale e sbaragliando i Grammy Awards del 2003, aggiudicandosi ben 5 premi in una sola sera.
Da allora Norah Jones ha venduto oltre 47 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto 9 Grammy.
La raccolta del 2010 “…Featuring Norah Jones” ha messo in mostra la sua incredibile versatilità mettendo insieme collaborazioni con artisti molto diversi tra loro, come Willie Nelson, Outkast, Herbie Hancock e Foo Fighters.

La pubblicazione dell’ultimo disco, “Day Breaks”,  ha visto Norah chiudere il cerchio con un notevole album in cui torna al piano e alle sue radici jazz.

La voce calda e intima, la semplicità e l’enorme talento di Norah Jones saranno in scena sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale, dopo il tutto esaurito delle date di aprile al Teatro Arcimboldi di Milano e al Teatro Colosseo di Torino, per un emozionante concerto martedì 24 luglio.  Interprete di un sound unico ed inequivocabile, che tesse insieme i fili di tantissimi stili fondamentali della musica americana – dal country al folk, dal rock al soul e jazzNorah Jones suonerà brani dell’ultimo album “Day Breaks” e pezzi del suo repertorio.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti online per il concerto Norah Jones.