Biglietti The Dream Syndicate da questo momento in vendita su questo sito

BIGLIETTI THE DREAM SYNDICATE – Sono disponibili da questo momento su questo sito i biglietti online per il concerto di The Dream Syndicate, attesi tra psichedelia e luna piena il 27 giugno sul palco vista-lago del Vittoriale.
Possibilità di prenotazioni telefoniche al 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16) oppure via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.
Call Center
848.002008.

 

Tra i massimi esponenti del Paisley Underground, maestri nell’unire il rock e il punk con lisergici fili ipnotici, dopo un silenzio di quasi trent’anni THE DREAM SYNDICATE, il leggendario gruppo di Steve Wynn, sono tornati sulle scene musicali con un nuovo, bellissimo disco, “How Did I Find Myself Here?”, il nuovo lavoro di studio pubblicato lo scorso anno su etichetta Anti.

 

The Dream Syndicate nascono nel 1981 a Los Angeles dalle ceneri dei Suspects. Il gruppo fa il suo esordio nell’82 con l’omonimo “The Dream Syndicate”. Il disco, prodotto da Chris D. dei Flesh Eaters, dà il via a una nuova stagione del rock alternativo, il Paisley Underground, di cui sono considerati i massimi esponenti.

Due anni dopo, nel 1984, esce “Medicine Show”, prodotto da Sandy Pearlman via A&M Records. Il terzo disco, “Out of the Grey”, esce nel 1986 per la Big Time Records, con una nuova formazione: Wynn, Duck, Mark Walton al basso e Paul B. Cutler alla chitarra solista. Due anni dopo, poco prima dello scioglimento, The Dream Syndicate pubblicano il loro ultimo album, “Ghost Stories”.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti online per il concerto The Dream Syndicate.