Biglietti Vinicio Capossela in vendita su questo sito

BIGLIETTI VINICIO CAPOSSELA – Sono disponibili da questo momento su questo sito i biglietti online per il ritorno di VINICIO CAPOSSELA con l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini, sabato 21 luglio sul palcoscenico vista-lago più bello d’Italia.

Biglietti Vinicio Capossela disponibili qui.

 

Battezzata dalla Targa Tenco come miglior opera prima per “All’una e trentacinque circa“, la carriera di Capossela è ricca di riconoscimenti al valore letterario, musicale e creativo della sua ricchissima produzione, tanto debitrice al cinema e alla letteratura (Céline, Fante, Melville, Omero, Wilde…): quattro Targhe Tenco, due volte il Premio Lunezia, Premio Fernanda Pivano, Premio Piero Ciampi, Premio De André alla carriera. Nel giugno 2017 The Sunday Times inserisce il disco “Ovunque proteggi” tra i trenta migliori dischi di world music, dicendo di Vinicio che “canta come Tom Waits, scrive come Ovidio“.

Il nuovo anno vede l’instancabile Vinicio Capossela impegnato in una serie di appuntamenti dal vivo accompagnato sui migliori palchi dall’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini, tra le più importanti orchestre sinfoniche italiane, con la direzione artistica a cura di Stefano Nanni. Il concerto  propone una selezione di brani in cui le canzoni diventano labirinti, le parole si perdono tra ottoni, fiati e violini in un affascinante percorso musicale in cui la musica originale di Vinicio si confronta e si fonde con le armonie della Filarmonica Arturo Toscanini. Si preannuncia come un’esibizione colorata e festosa quella che, sabato 21 luglio, porterà sul palco vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale per Tener-a-mente Festival Vinicio Capossela in “Concerto con Orchestra”.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti online concerto Vinicio Capossela.