Calexico and Iron & Wine regalano due biglietti di Prima Fila

Quarto annuncio in pochi giorni: il cartellone di #Teneramente2019 aggiunge il decimo artista e si avvicina al suo compimento: il 23 luglio saranno Calexico and Iron & Wine a calcare il palco vista-lago del Vittoriale.

L’#indizio che li ha preannunciati ha dato vita a un’appassionante sfida al secondo, con diversi seguaci di Instagram e di Facebook a contendersi i due biglietti di Prima Fila e, inevitabilmente, a suggerire agli avversari, involontariamente, tasselli preziosi per arrivare a comporre la risposta esatta e completa nella spiegazione dell’indovinello.

Ma vediamolo più da vicino: “Non sono lì, ma ci passeranno il pomeriggio“.
O, meglio, scomponiamolo: “Non sono lì” è la traduzione di I’m Not There, film dedicato alla vita di Bob Dylan, alla cui colonna sonora i Calexico hanno partecipato in coppia con diversi artisti, tra cui proprio Iron & Wine con il brano Dark Eyes. “Ci passeranno il pomeriggio” fa invece il verso a Passing Afternoon, amatissimo brano di Iron & Wine.

 

E proprio il nome del cantautore statunitense è stata la prima, fulminea intuizione di Stefania Berlasso, che, prima su Instagram e poi su Facebook, ha per qualche istante lasciato intravvedere la possibilità di stabilire il record di velocità nell’indovinare gli #indizi da Tener-a-mente.
Purtroppo, però, la risposta completa le è stata soffiata da Davide Da Re, il quale ha intuito l’accoppiata vincente, Calexico e Iron & Wine, senza tuttavia fornire la spiegazione corretta dell’indovinello.

Ad aggiudicarsi i 2 biglietti di #PrimaFila è stato così Andrea Villani, che a sua volta ha bruciato sul tempo la precisissima Sarah Covi.

 

Congratulazioni ad Andrea, che potrà ritirare i suoi biglietti alla cassa accrediti del teatro la sera del concerto. Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di Calexico and Iron & Wine si aprono questa mattina alle ore 11. Clicca qui per acquistare online i biglietti concerto Calexico and Iron & Wine.

 

#Teneramente2019: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉