Cartellone 2017: settimana da Tener-a-mente

Cartellone 2017

Cartellone 2017

Cartellone 2017: la settimana del 20 marzo sarà decisiva per dar forma alla settima edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente.

Dopo le prime, numerose anticipazioni rivelate nelle scorse settimane, infatti, nei prossimi giorni verrà svelata l’identità di altri 6 protagonisti dell’estate musicale gardesana, nazionali e internazionali, alcuni dei quali veri e propri nomi eccellenti, considerati dalla direzione artistica del Festival gli indiscussi fiori all’occhiello di questa edizione.

Anche in questo caso non conosceremo contemporaneamente tutti i loro nomi: occorrerà tenere d’occhio il sito e le pagine social per scoprirli un po’ per volta, tra lunedì 20 e giovedì 23, e, magari, indovinare anzitempo di chi si tratta, vincendo due biglietti di #PrimaFila: continua infatti il gioco che premia la rapidità dei fedeli seguaci di Tener-a-mente nel  decifrare gli #indizi diffusi già dalle prossime ore sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram. Visto il fitto numero di ospiti in arrivo, per ciascuno di loro questa volta verrà dato un solo indizio e il nome del fortunato vincitore sarà annunciato poche ore dopo quello dell’artista in questione.

Ma attenzione: le sorprese non finiranno questa settimana. Bisognerà infatti attendere la fine di marzo per conoscere il cartellone 2017 nella sua completezza.

Dopo Passenger, The Jesus and Mary Chain, Mark Lanegan, Elbow, Jack Savoretti, Niccolò Fabi e LP, appuntamento a tra pochissimo con i prossimi ospiti di #Teneramente2017.

Segui il Festival sui social:
Facebook | facebook.com/anfiteatrodelvittoriale
Twitter | twitter.com/twittoriale
Instagram | instagram.com/anfiteatrodelvittoriale