Colapesce Dimartino al Vittoriale regalano due biglietti

indovinello biglietti concerto colapesce di martino

indovinello biglietti colapesce di martino

Sono aperte le prevendite per il concerto di COLAPESCE DIMARTINO, che venerdì 19 luglio porteranno il loro estro creativo, tra groove e ritornelli pop, Tener-a-mente vista-lago al Vittoriale.

 

I biglietti sono in vendita su questo sito e tramite biglietteria telefonica, al numero 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15.

 

Dopo i dolorosi tentativi di furto di identità subito dalla pagina Facebook del Festival, in attesa che Meta prenda provvedimenti a tutela della sicurezza dei nostri seguaci, questo annuncio, come quello di Cat Power Sings Dylan del giorno precedente, ha canalizzato esclusivamente su Instagram gli appassionati enigmisti amici del Festival, che ogni volta si cimentano con il nostro indovinello.

 

Siede tra noi ma col PC“.

 

Con appassionata devozione sono come sempre piovute ipotesi assai gratificanti per noi, da Liam Gallagher a Tom Yorke & The Smile (nota a margine – siamo felicissimi che questi due nomi compaiano sotto ogni nostro indizio: si uniscono al coro delle richieste che da anni mandiamo a questi meravigliosi artisti. Chissà che anche in questo caso l’unione faccia la forza… 😉 ), fino agli italiani Brunori Sas e Paolo Conte, ad aprire una originale serie di nomi di pianisti, da Giovanni Allevi a Ludovico Einaudi, filone intravvisto da molti nella sigla “PC”, presunto acronimo di “pianoforte a corde“.

I tentativi sono stati numerosi, come sempre, benché questa volta la risposta esatta sia arrivata in pochi minuti, come una folgorazione, quando Gilardino ha scritto: “È l’anagramma di Colapesce Dimartino“.

Congratulazioni a lui, dunque, che si aggiudica i due biglietti omaggio per il concerto di venerdì 19 luglio. Potrà ritirarli la sera stessa alla cassa accrediti.

 

Per tutti gli altri, le prevendite per il concerto di COLAPESCE DIMARTINO sono aperte sul sito del Festival, oppure tramite il servizio di riservazione telefonica al numero 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15.

#Teneramente2024: anche quest’anno il prossimo ospite… sei tu! 😉