Antonello Venditti raddoppia e aggiunge una data da Tener-a-mente

Dopo il tutto esaurito record del 2019 e un’accoglienza trionfale della notizia del suo ritorno al Vittoriale il 19 luglio 2021, ANTONELLO VENDITTI conferma il suo forte legame con Gardone Riviera e raddoppia la data: si aggiunge quindi il concerto del 20 luglio, per una specialissima serata da Tener-a-mente con i suoi più grandi successi in versione unplugged.

 

Biglietti concerto ANTONELLO VENDITTI 20 luglio disponibili  su questo sito dalle ore 17.
Ultimi biglietti concerto ANTONELLO VENDITTI 19 luglio disponibili  qui.
Info al 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16. 

 

Tra i più popolari e prolifici della cosiddetta ‘Scuola Romana’, dal 1972, anno del suo debutto discografico, ANTONELLO VENDITTI ha venduto oltre 30 milioni di dischi, con canzoni dai testi carichi di amore e di impegno sociale. Il successo arriva nel 1975 con ‘Lilly’, l’album che permette a Venditti di raggiungere il primo posto della classifica dei 33 e dei 45 giri. Da qui, i successivi dischi contengono canzoni diventate delle vere e proprie hit, da ‘Grazie Roma’ a ‘Ricordati di Me’, da ‘Benvenuti in Paradiso’ a ‘In Questo Mondo di Ladri’, solo per citarne alcune.

Nel 2018 esce  ‘Sotto il Segno dei Pesci – 40° Anniversario’. Il 23 settembre dello stesso anno un concerto tutto esaurito all’Arena di Verona porta Antonello Venditti e il suo storico gruppo a suonare, per la prima volta dal vivo, tutti i brani del disco. Numerose, negli anni, le collaborazioni con altrettanti pesi massimi della storia della musica italiana, tra cui Francesco De Gregori – che si è esibito come ospite speciale nel recente concerto tutto esaurito all’Arena di Verona – e altrettanto numerosi i premi e i riconoscimenti ricevuti.

Una carriera stellare che porterà il grande ANTONELLO VENDITTI sul palco vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale il 19 e 20 luglio, per due concerti indimenticabili, Tener-a-mente vista-lago.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerto Antonello Venditti 19 luglio e 20 luglio.