Concerto Beth Hart rinviato al 2021: la nuova data

A seguito del rinvio al 2021 della decima edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente a causa dell’emergenza sanitaria in corso (leggi qui la nostra nota riguardo il rinvio e i biglietti acquistati), il concerto di BETH HART, inizialmente annunciato per il 2 agosto 2020, si terrà il 2 agosto 2021.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Per chi non ne fosse ancora in possesso, le prevendite per la nuova data sono disponibili sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data, in base alle disposizioni vigenti potrà richiedere il rimborso tramite voucher, entro e non oltre il 10 luglio 2020, scrivendo a: segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, oppure 340.1392446 (da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 16.00).

 

‘Straordinaria’ – The Times
‘Ecco un’artista che osa, medita e si ribella’ – The Guardian

 

Con 12 dischi all’attivo, BETH HART è una tra le più grandi voci della scena rock e blues mondiale.

Raggiunge il grande successo nel 1999 con “LA Song (Out Of This Town)”, brano inserito nell’ultima stagione della serie “Beverly Hills 90210” e che segna l’inizio di un’impennata nella carriera dell’artista. Collabora con personaggi come Slash, con cui canta ‘Mother Maria’ inclusa nell’album solista del chitarrista dei Guns N’ Roses, e con Bonamassa: insieme al celebre chitarrista incide l’album ‘Seesaw’, con cui riceve una nomination ai Grammy Awards 2013 nella categoria ‘Best Blues Album’. L’anno successivo riceve un premio ai Blues Music Awards nella categoria ‘Instrumentalist – Vocals’.

Beth Hart arriva in concerto domenica 2 agosto sul palco vista lago dell’Anfiteatro del Vittoriale, per la decima edizione di Tener-a-mente, con ‘War In Mind’, il nuovo album pubblicato a settembre.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Beth Hart.