Concerto Cat Power Sings Dylan

Annuncio Concerto Cat Power Sings Dylan

Annuncio Concerto Cat Power Sings DylanTra le voci più importanti del nuovo cantautorato americano al femminile, artista dall’enorme talento compositivo intimista e minimale, venerdì 5 luglio CAT POWER porta al Vittoriale il suo ipnotico omaggio al leggendario Concerto della Royal Albert Hall di BOB DYLANil cui iconico passaggio da acustico a elettrico a metà esibizione, scatenò le ire dei puristi del folk e modificò per sempre la traiettoria del rock and roll.

 

Biglietti concerto CAT POWER SINGS DYLAN disponibili su questo sito da venerdì 26 gennaio alle ore 10.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

ATTENZIONE: per gli iscritti alla newsletter del Festival, 24 ore di prevendita esclusiva a partire da giovedì 25 gennaio alle ore 10. Per sottoscrivere la newsletter, clicca qui.

 

Lo scorso novembre CAT POWER è salita sul palco della Royal Albert Hall di Londra regalando al pubblico la rievocazione magistrale di uno dei concerti dal vivo più leggendari di tutti i tempi, conosciuto come “Concerto della Royal Albert Hall di BOB DYLAN.
Ora immortalata nell’album dal vivo “Cat Power Sings Dylan: The 1966 Royal Albert Hall Concert“, pubblicato a novembre 2023, la performance ipnotica di Chan Marshall – alias CAT POWER – non solo rende omaggio all’impronta del suo eroe sulla storia, ma conferisce anche una nuova e sbalorditiva vitalità a molte delle sue canzoni più venerate, da It’s All Over Now, Baby Blue eJust Like Tom Thumb’s Blues aJust Like A Womane Mr. Tambourine Man.

Poche voci al mondo sono così profondamente radicate nell’indie-rock americano come quella di CAT POWER, il cui profondo songwriting dark-folk è immediatamente riconoscibile e insieme in costante evoluzione, passando dal rock, al gospel, al country-blues e soul, fino a ritmi elettronici e funky.

 

Clicca qui per maggiori informazioni concerto CAT POWER SINGS DYLAN.