AGGIORNAMENTO DEL 22 FEBBRAIO: biglietti concerto Cigarettes After Sex ora in vendita online su questo sito, oppure mediante riservazione e bonifico bancario scrivendo a info@anfiteatrodelvittoriale.it o chiamando il numero 340.1392446 (da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 16).
Evocativi e romantici, fautori di un dream pop onirico e malinconico, dopo aver annunciato la propria presenza nei maggiori Festival europei, con concerti ovunque esauriti, sabato 7 luglio arrivano sul palco dell’anfiteatro del Vittoriale gli autori di uno dei dischi più acclamati del 2017: i CIGARETTES AFTER SEX.
I biglietti concerto Cigarettes After Sex saranno in vendita da giovedì 22 febbraio sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.
Notturni e minimali, evocativi e malinconici, Cigarettes After Sex, guidati dalla voce androgrina e sofisticata di Greg Gonzales, si sono conquistati un posto di tutto rispetto nell’olimpo del dream pop a livello mondiale, inanellando una serie di tutto esaurito nelle esibizioni live e annunciando la propria partecipazione ai più importanti Festival europei, come il Primavera Sound e Sziget Festival.
La fortuna della band è iniziata grazie al passaparola dei fan, che è valso oltre 66 milioni di visualizzazioni su Youtube al loro brano d’esordio del 2012, Nothing’s Gonna Hurt You Baby. Con un chiaro rimando a Coctueau Twins, Red House Painters e Joy Division, nel 2017 il gruppo ha pubblicato l’omonimo, fortunato primo album, accolto con grandi apprezzamenti da pubblico e critica e considerato una delle uscite discografiche più interessanti, più discusse ma anche più celebrate, del 2017. Una raccolta di morbide canzoni d’amore che, accompagnate dall’onirica voce di Greg Gonzales, hanno reso lo stile del gruppo unico nel suo genere, con alcuni singoli già diventati dei veri e propri classici: K, che ha superato i 5 milioni di ascolti Spotify, ma anche Apokalypse, Sweet e Each time you fall in live.
Clicca qui per maggiori informazioni sul concerto Cigarettes After Sex.