COMA_COSE al Vittoriale: tutto esaurito, Indiecativamente

COMA_COSE - Concerto Anfiteatro del VittorialeChe fossero molto attesi lo aveva lasciato intuire già il semi-plebiscito con cui molti amici del Festival avevano indovinato il loro nome tra le righe enigmatiche del nostro indizio.

Ma quando, venerdì a mezzogiorno, abbiamo annunciato il primo concerto al Vittoriale di COMA_COSE e aperto le prevendite, non ci saremmo aspettati che sarebbero state letteralmente prese d’assalto dal pubblico, con biglietti esauriti in meno di 72 ore!

Il loro è così il primo tutto esaurito di questa decima edizione, che si aggiunge a quelli di Francesco De Gregori e Niccolò Fabi, i cui biglietti erano già stati venduti per la data originariamente annunciata per il 2020.

Un bellissimo risultato, che ci riempie di soddisfazione e appare subito un ottimo auspicio per la neonata sezione #Indiecativamente, realizzata in collaborazione con Latteria Molloy, che sta riscuotendo ampi consensi di pubblico anche per gli altri appuntamenti in programma: La Rappresentante di Lista, The Zen Circus, Dardust e Vasco Brondi, oltre a un nuovo ospite in annuncio tra poche ore.

A parziale consolazione dei tantissimi fan di Coma_Cose che, increduli, ci stanno scrivendo in queste ore, uno spiraglio di speranza: com’è noto, le norme anticontagio impongono quest’anno misure di sicurezza assai restrittive, che riducono la capienza dell’anfiteatro a 750 posti. Qualora tuttavia il contesto epidemiologico lo consentisse, pur nel rispetto del distanziamento la capienza potrebbe aumentare di circa 200 posti per ciascun concerto, che verrebbero quindi immediatamente rimessi in vendita.

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti concerti della decima edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente.